Bada Material Handling lavora per avere sempre transpallets e stoccatori inox standard stock in pronta consegna per soddisfare le attuali richieste del mercato sempre più esigente.
La costruzione e la fornitura di transpallets e stoccatori completamente Made in Italy e in acciaio inox è la nostra forza!
Bada Material Handling cerca sempre di migliorare la qualità dei materiali ed impianti utilizzati per costruire i propri transpallets e stoccatori in acciaio inox.
Il cliente per noi non è un numero o un ordine di vendita: è un partner che chiede soluzioni ai suoi fabbisogni e noi in Bada Material Handling siamo pronti a soddisfarli.
Utilizzare transpallets e stoccatori in acciaio inox significa prestare attenzione per il prodotto finito che i clienti finali (…noi inclusi…) consumano ogni giorno sulle proprie tavole o assumono per curare determinate patologie.
Le normative di Igiene e Sicurezza nel mondo produttivo delle aziende alimentari e farmaceutiche regolamentano anche questo, Bada Material Handling lo sa bene ed è per questo che consiglia sempre l’impiego delle proprie macchine inox.
Per adempiere ai requisiti che vengono richiesti dalle aziende alimentare, agroalimentare, chimico, farmaceutico, cleanroom e microelettronica, Bada Material Handling progetta e fornisce i propri transpallets e stoccatori inox pensati appositamente per operare in tali settori. La specificità di ognuno di essi si riflette quindi nel dettaglio costruttivo delle macchine a marchio Bada.
I transpallets e stoccatori in acciaio inox Bada sono costruiti nel pieno rispetto delle disposizioni della Direttiva Macchine e conformi al Regolamento CE. Inoltre, sottostanno agli attuali standards UNI specifici e richiesti dai settori alimentare o farmaceutico.
L’azienda Bada Material Handling è da sempre attenta all’ecosostenibilità: utilizza solo materie prime attente all’ambiente e olio idraulico certificato Foodgrade, adatto ad operare in ambienti produttivi dove può esserci il contatto accidentale con gli alimenti.