Statistiche accessi
 

    Il miglior prodotto

    Nasce dalla cura del dettaglioPassione

    Grazie alla nostra esperienza realizziamo transpallets e stoccatori interamente in acciaio inox, destinati all'industria alimentare, chimica, farmaceutica, cleanroom e microelettronica. Siamo presenti nei migliori stabilimenti industriali e ogni giorno ci impegniamo a garantire sicurezza e qualità nelle linee di produzione.

    Settori di produzioneDove siamo presentiApplicazioni

    Il nostro impegno quotidiano garantisce alla tua azienda sicurezza e affidabilità in ogni movimentazione, non lasciando nulla al caso. Per noi è importantissimo rispettare il nostro impegno quotidiano.

    Alimentare

    Forniamo a 360° i settori dove l'igiene e la sicurezza alimentare sono al 1° posto, per garantire la qualità dei cibi che quotidianamente mangi.

    Chimico

    Il nostro acciaio inox protegge adeguatamente contro i rischi chimici, grazie alla possibilità di essere lavato a fondo con getti d'acqua ad alta pressione.

    Farmaceutico

    La salute dei consumatori finali deve essere messa al primo posto: i nostri prodotti possono essere adeguatamente disinfettati senza rischi.

    Microelettronica

    Qualità dell'acciaio inox significa anche qualità e sicurezza nella produzione di schede e microcircuiti a servizio dell'elettronica.
    Vuoi saperne di più?

    Contattaci

    Se abbiamo scatenato in te una irrefrenabile voglia di saperne di più contattaci subito.
    BADA Material handling
    BADA Material handling
    BADA Material handling
    BADA Material handling
    BADA Material handling

    BADA MH nel dettaglioDi cosa ci occupiamo

    La nostra visione

    Bada Material Handling lavora per avere sempre transpallets e stoccatori inox standard stock in pronta consegna per soddisfare le attuali richieste del mercato sempre più esigente.

    La nostra qualità

    La costruzione e la fornitura di transpallets e stoccatori completamente Made in Italy e in acciaio inox è la nostra forza!

    Il nostro continuo miglioramento

    Bada Material Handling cerca sempre di migliorare la qualità dei materiali ed impianti utilizzati per costruire i propri transpallets e stoccatori in acciaio inox.

    I nostri clienti

    Il cliente per noi non è un numero o un ordine di vendita: è un partner che chiede soluzioni ai suoi fabbisogni e noi in Bada Material Handling siamo pronti a soddisfarli.

    Vuoi saperne di più?

    Il team Bada Material Handling è pronto ad accogliervi nel suo mondo fatto di transpallets e stoccatori interamente in acciaio inox.

    Le nostre macchineI nostri prodotti

    Utilizzo dei nostri prodotti

    Utilizzare transpallets e stoccatori in acciaio inox significa prestare attenzione per il prodotto finito che i clienti finali (…noi inclusi…) consumano ogni giorno sulle proprie tavole o assumono per curare determinate patologie.
    Le normative di Igiene e Sicurezza nel mondo produttivo delle aziende alimentari e farmaceutiche regolamentano anche questo, Bada Material Handling lo sa bene ed è per questo che consiglia sempre l’impiego delle proprie macchine inox.

    Soluzioni specifiche

    Per adempiere ai requisiti che vengono richiesti dalle aziende alimentare, agroalimentare, chimico, farmaceutico, cleanroom e microelettronica, Bada Material Handling progetta e fornisce i propri transpallets e stoccatori inox pensati appositamente per operare in tali settori. La specificità di ognuno di essi si riflette quindi nel dettaglio costruttivo delle macchine a marchio Bada.

    Certificazioni

    I transpallets e stoccatori in acciaio inox Bada sono costruiti nel pieno rispetto delle disposizioni della Direttiva Macchine e conformi al Regolamento CE. Inoltre, sottostanno agli attuali standards UNI specifici e richiesti dai settori alimentare o farmaceutico.

    La nostra azienda

    L’azienda Bada Material Handling è da sempre attenta all’ecosostenibilità: utilizza solo materie prime attente all’ambiente e olio idraulico certificato Foodgrade, adatto ad operare in ambienti produttivi dove può esserci il contatto accidentale con gli alimenti.

    BADA Material handling