AnnunciBADA Material Handling conquista gli Emirati Arabi Uniti: aggiudicato il bando della Camera di Commercio Italiana

Romano d’Ezzelino (VI), [02/04/2025] – BADA Material Handling, azienda leader nel settore della movimentazione materiali in acciaio inox, annuncia con orgoglio e soddisfazione l’aggiudicazione del bando della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti. Questo importante riconoscimento permetterà all’azienda di beneficiare della rappresentanza negli Emirati, aprendo nuove e promettenti opportunità di crescita nel mercato mediorientale.

“Siamo entusiasti di questa vittoria”, dichiara il nostro CEO. “L’aggiudicazione del bando rappresenta un traguardo significativo per la nostra azienda e testimonia l’impegno e la qualità del nostro lavoro. Siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida con determinazione e a cogliere le opportunità che il mercato degli Emirati Arabi Uniti offre.”

La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti svolgerà un ruolo fondamentale nel supportare BADA Material Handling nell’espansione del proprio business, fornendo assistenza e consulenza per l’ingresso e lo sviluppo nel mercato locale. Grazie a questa collaborazione, l’azienda potrà beneficiare di una solida rete di contatti e di una conoscenza approfondita del contesto economico e normativo degli Emirati.

BADA Material Handling è convinta che la propria esperienza e la qualità dei propri prodotti e servizi possano soddisfare le esigenze del mercato mediorientale, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del settore della movimentazione materiali negli Emirati Arabi Uniti.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine alla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti per averci dato questa straordinaria opportunità. Ringraziamo inoltre tutti i nostri collaboratori, partner e clienti per il loro continuo supporto e fiducia. Il loro contributo è stato fondamentale per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Back To Top